Condizioni di vendita

GARANZIE


Le immagini dei prodotti pubblicizzati sono da intendersi a puro scopo esemplificativo. Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi da noi presentati sono soggetti a campagne promozionali variabili; l'azienda wi s.a.s. si riserva pertanto il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso, e senza garantire alcun rimborso per eventuali discordanze tra il prezzo di un prodotto già acquistato e quello presente nel sito snekaers76.com. Un'attenzione particolare è dedicata agli imballaggi, che verranno scelti e selezionati in base alla natura del prodotto. Il cliente dovrà verificare l'integrità degli imballaggi al momento della consegna e firmare il relativo modulo di ricevuta, nel caso ciò non fosse possibile dovrà annotare il fatto nel suddetto modulo e comunicare gli eventuali danni riscontrati citando il "Codice Ordine". Questa procedura dovrà essere seguita anche in caso di difetti o danneggiamento della merce. 

INFORMAZIONI TECNICHE


Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Sneakers 76, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. wi s.a.s., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. 

CONDIZIONI DI VENDITA

Gli ordini sono accettati esclusivamente tramite internet (on line). Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma via e-mail con il relativo numero di "Codice Ordine" (che dovrà essere sempre citato in tutte le comunicazioni). Tuttavia l'ordine sarà ritenuto valido e accettato soltanto dopo la "Conferma dell'avvenuto pagamento" inviataci dall'Istituto Bancario, a seconda della modalità scelta. I prezzi e i pagamenti sono espressi in Euro. 

PAGAMENTI


Le merci ordinate dovranno essere pagate attraverso il sistema di pagamento sicuro PayPal, saldando l'intero importo al momento della conferma dell'ordine o in Italia per contrassegno. 

DIRITTO DI RECESSO


Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 14 giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti. Non è previsto diritto di recesso dal contratto quando si tratta di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (per il colore, misura, tessuto...) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il Diritto di Recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta attraverso mail da mandare a info@wi.com. Qualora sia avvenuta la consegna del bene, siete tenuti a restituire il suddetto bene entro lo stesso termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della merce. I prodotti restituiti dovranno essere integri e nella loro confezione originaria. Le spese dirette di restituzione del bene al mittente sono a carico del consumatore e la spedizione è sotto la sua responsabilità. Se il diritto di recesso viene esercitato conformemente alle disposizioni sinora esposte, la nostra ditta è tenuta a rimborsare le somme versate dal cliente. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso in seguito alla data in cui viene ricevuta la merce. 

RESPONSABILITA'


wi s.a.s. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito di wi s.a.s., anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla wi s.a.s.. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l'Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.

 

FORO COMPETENTE

 

Tutti i contratti conclusi con wi s.a.s. si intendono perfezionati in Italia. I clienti accettano, essendo l'azienda italiana, le leggi, le normative e l'eventuale arbitraggio del Foro italiano competente del Tribunale di Taranto. 
Indietro